Disable Preloader

Dove siamo

Strada della Repubblica n. 49 Parma

Consigli

Consigli

L’udito è un sistema complesso, e rappresenta il primo dei cinque sensi a svilupparsi nel feto. La prevenzione dei problemi relativi al sistema uditivo è importante, perciò il consiglio principale è quello di fare attenzione quando ci si trova in ambienti rumorosi, avere le accortezze legate a uno stile di vita sano (ridurre per esempio il consumo di alcool e di farmaci), fare attenzione agli sport che possono portare dei danni all’udito, come le immersioni, ed effettuare controlli periodici dopo i 25 anni. Nel momento in cui si avverte un calo dell’udito (ipoacusia) la prima mossa da fare è prenotare una visita dall’otorinolaringoiatra, che attraverso esami specifici potrà definire l’entità dell’eventuale perdita di udito e consigliarci i passi successivi da compiere. In ogni caso migliorare la comprensione dei suoni esterni oggi è possibile in modo agevole, attraverso sistemi avanzati e innovativi, apparecchi acustici quasi invisibili, leggeri e personalizzabili. Tramite tali dispositivi si arriva in molti casi di ipoacusia a migliorare la propria qualità di vita in modo rapido e soddisfacente. Il nostro motto, "Da oltre 30 anni facciamo sentire meglio Parma", esprime la nostra esperienza e professionalità: rivolgiti a noi per una consulenza gratuita presso la nostra sede, oppure una nostra consulenza a domicilio. Siamo a tua disposizione per rispondere ai tuoi dubbi, e fornirti le informazioni di cui necessiti.


I nostri consigli

Domande frequenti

Sì. L’apparecchio acustico è estremamente facile e comodo da utilizzare, completamente automatico e costruito ‘su misura’ per te: infatti scompare nel condotto uditivo e risulta, quindi, invisibile.

No. L’udito non peggiora, anzi, è provato scientificamente che, portando l’apparecchio acustico la funzionalità dell’udito rimane stabile e allenata ai suoni.

In nostri apparecchi acustici sono disponibili in vari modelli. Rivolgetevi allo staff Audiomedica per maggiori informazioni e dimostrazioni gratuite sul funzionamento degli apparecchi.

Sì! Si possono avere in modo gratuito. Rivolgendosi al nostro centro è possibile avere informazioni per l’ottenimento dell’apparecchio gratuito tramite il Servizio Sanitario Locale, INAIL o per la procedura del rinnovo patente di guida

I nostri Servizi

Effettuiamo servizi di realizzazione apparecchi acustici su misura di qualsiasi tipologia, corredati da servizi di riparazione, regolazione e sostituzione per ogni esigenza dei nostri clienti.

Apparecchi acustici

Creiamo dispositivi acustici di ultima generazione, in grado di migliorare ogni condizione di ipoacusia.

Leggi di più

Trattamenti

Realizziamo impianti e protesi acustiche in base a trattamenti specifici per ogni necessità.

Leggi di più.

Consigli

Rivolgiti al nostro staff per una consulenza sugli apparecchi acustici gratuita, presso la nostra sede oppure a domicilio.

Leggi di più

Richiedi una visita senza impegno

LE NOSTRE PROPOSTE

Vieni a provare gratuitamente le nuove soluzioni acustiche oppure aspettaci comodamente a casa tua! Informati e approfitta anche delle offerte sulle protesi acustiche attive in questo periodo dell’anno.

LE ULTIME NOVITA'

1. Apparecchio acustico invisibile 

Scompare nel condotto uditivio, si collega a Tv, telefono ecc..

2. Apparecchio Hi Tech ricaricabile

Rivoluzionario apparecchio che offre la connettività Bluetooth per riprodurre musica e chiamate con un suono di alta qualità.

Un'esperienza sonora senza pari.


OFFERTE IMPERDIBILI, pagamenti rateali e fornitura gratuita ASL/INAIL agli aventi dititto.

Da sempre assistenza a domicilio gratuita tel. 0521.207097

Apparecchi acustici in prova gratuita

Vieni presso il nostro centro